giovedì 16 gennaio 2014

Tu sei ANIMA

Ora, perché tu possa riconoscermi ed essere sicuro che sono io, il tuo vero IO, devi imparare ad ascoltarti, devi rimanere in silenzio…. Sii calmo! E sappi che io sono saggezza, potenza, amore. Ascoltami e cerca di percepirmi dentro di te, prima di sapere che io vi sono. Sii calmo! E sappi: Io sono la tua anima. Medita profondamente e quando il sole della conoscenza comincerà a sorgere all’orizzonte della tua coscienza allora tu mi sentirai in un meraviglioso respiro. Saprai che io sono dentro di te e da allora in poi ti rivolgerai a me in ogni momento permettendomi di esprimermi. Troverai sempre in me un aiuto pronto e infallibile, poiché io ti riempirò di potere che ti basterà per risanare tutti i tuoi mali, illuminare la tua mente in modo che tu possa vedere con i miei occhi la verità che cerchi Sì, io sono la parte più intima di te, che dimora all’interno e aspetta e veglia. Così ascolta, attentamente…….io sono sempre con te,sono sempre là a sollevarti dopo la caduta.... Ma prima di tutto è importante che tu impari a pensare e a distinguere i tuoi pensieri, quelli dentro di te da quegli degli altri, a bandire dalla coscienza quelli indesiderati. Tu hai in te tutte le possibilità, poiché hai dentro me: la tua ANIMA. MI DISPIACE che ci sia in me qualche problema che mi infastidisce. TI PREGO aiutami ad imparare a PERDONARMI per i problemi che io stesso mi creo. Trasmuto l’energia negativa in energia positiva e MI AMO. Ti RINGRAZIO perché il processo di riparazione è già iniziato. Perciò quando si recita il mantra , quasi mormorando,senza nessuno sforzo, con piena fiducia , devi sentire dentro di te una forza, una saggezza, una potenza , l’ AMORE.




TU sei Anima (Ho'oponopono Italia) di hooponoponoitalia

10 commenti:

  1. Grazie per farci capire come ho'oponopono sia di tutti! Buona pulizia tutti! Claudio

    RispondiElimina
  2. mi sta aiutando molto anche se la strada credo sia lunga ti amo grazie

    RispondiElimina
  3. Lo sto mettendo in pratica da un po'. I miracoli ci sono. Grazie. Ti amo. È vero. Sono FELICE di averlo conosciuto.
    Marina

    RispondiElimina
  4. complimenti per la pubblicita prima del video

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ,
    volevo sapere se era in programma un incontro nei prossimi mesi .
    Grazie
    Renato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, c'è in programma un incontro a fine agosto?...
      Grazie ti amo
      Monica

      Elimina
  6. Ciao sono Alessandra, credo che il mantra vada ripetuto durante tutta la giornata, prima di addormentarci e appena svegli. Ho appena iniziato, anche se seguo le letture da tre anni quasi. Dobbiamo sentirlo dentro, nell'anima se no possiamo anche recitarlo milke volte che non serve.
    MI DISPIACE non avere iniziato prima, TI PREGO PERDONAMI per non averlo fatto, libera la mia Anima da tutti i problemi....TI AMO!

    RispondiElimina
  7. concordo pienamente,io lo sto applicando da un po di tempo,e i risultati si vedono.sono felice,Grazie,ti Amo,ti Prego,Scusami,mi Dispiace.e' il caso di dirlo provare per Credere.Un caro saluto a tutti.Giovanni

    RispondiElimina
  8. A me mi sembrate tutti matti! Senza offesa !

    RispondiElimina
  9. A me mi sembrate tutti matti! Senza offesa !

    RispondiElimina