Il Mandala di Ho'oponopono Italia

                                                           “Ogni cosa che fa il Potere 
   del Mondo è fatta in cerchio. 
   La volta del cielo è rotonda, 
  e ho sentito che la terra è rotonda 
    come una palla, e così sono tutte le stelle. 
    Il vento, al massimo del suo potere, 
     gira vorticosamente. 
   Gli uccelli fanno il nido in forma circolare 
     perché la loro è la nostra stessa religione. 
     Il sole sale e scende lungo il cerchio. 
    La Luna fa lo stesso ed entrambi sono rotondi. 
     Anche le stagioni formano un grande 
      cerchio nel loro trasmutare e sempre 
    ritornano laddove furono. 
      La vita di ogni uomo è un cerchio dalla 
       fanciullezza alla fanciullezza e così è
        ogni cosa ove si muove il potere.”
           (Alce Nero, sciamano della famiglia Lakota Sioux nell’America del Nord) 


Il mandala è un simbolo spirituale e rituale che rappresenta l’universo. Non solo una forma d’arte, i mandala sono usati in numerose tradizioni spirituali, ma soprattutto nell’Induismo e nel Buddismo, per focalizzare l’attenzione, per definire uno spazio sacro e per aiutare la meditazione. 

I mandala sono magici specchi del momento presente del nostro cammino, donano forma e colore alla nostra maestosa danza interiore, infinita come l’eternità, che oscilla più vicina e più lontana dal margine del cerchio, muovendosi in dentro e in fuori e passando leggera sulla nostra anima, chiedendo solo apertura e spazio per vedere la luce che rifulge, la ruota che gira intorno...

Colorare per tuo conto o possedere un mandala è davvero benefico per la mente. Il lavoro con i mandala offre un aiuto concreto nella guarigione spirituale e favorisce la soluzione di molti disturbi fisici.  

Ho'oponopono Italia offre, a chi eventualmente interessato, alcuni splendidi Mandala, creati per nostro conto, da Giovanna D'Alessandro con la tecnica del pirografo, consistente nell'incisione a fuoco su tela di legno e colorati a mano.

Ogni Mandala creato da Giovanna D'Alessandro ha un suo significato spirituale, riconducibile sia alla forma che al colore adoperato. 

Per ricevere un Mandala fra quelli esposti in questa vetrina è sufficiente effettuare una donazione di almeno 15 Euro per quelli di piccole dimensione (cm.14x cm.14) e di almeno 30 Euro per quelli di dimensioni superiori (cm.34xcm.34). E' inoltre possibile ricevere Mandala incisi col pirografo ancora da colorare.
Per ulteriori informazioni: energiadelrisveglio@gmail.com





















Nessun commento:

Posta un commento