domenica 9 giugno 2013

Ho'oponopono per il tuo subconscio

Questo video è stato creato per cancellare il vostro subconscio dai ricordi negativi, utilizzando suoni, immagini e Ho'oponopono.
Ne abbiamo tutti bisogno..... questi ultimi mesi sono stati difficili, politica, crisi, urla di piazza..... cancelliamo questi ricordi da dentro di noi.









Ho'oponopono per il tuo Subconscio di hooponoponoitalia

3 commenti:

  1. Amare e amarsi, perdonare e perdonarsi, essere grati e sentirsi responsabili (ma non colpevoli) di ciò che accade nella propria Vita sono gli strumenti di trasformazione più potenti che abbiamo a disposizione. Se li utilizziamo con cuore aperto e consapevolezza, la Vita ci risponderà al meglio, perchè l'evoluzione è una legge cosmica, non si scappa. Ciò di cui abbiamo bisogno è una Vita finalmente ispirata e non condizionata. Coraggio! Il momento del potere è ORA. Buona splendida Vita a tutti :-)

    RispondiElimina
  2. Lo splendore di questo video è incommensurabile per il suo contenuto altamente spirituale. Chi conosce Ho-ponopono sa che ogni frase " ti prego, mi dispiace, aiutami, Grazie, ti amo", deve avere un legame con persone e avvenimenti reali...Ho-ponopono non è un semplice Mantra da ripetere o da recitare. Esso è l'esenza della consapevolezza del nostro bisogno e dell'aiuto che può giungere soo da Un Essere Divino ceatore del TUTO Di cui NOI facciamo parte! TI AMO, MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE!!! CHE IL DIVINO SIA SEMPEMPRE CON NOI! VI AMO!!!!

    RispondiElimina
  3. Per anonimo : non conosci le doppie? essenza e tutto ( le due parole piu importanti scritte male ..che orrore....

    RispondiElimina