domenica 14 settembre 2014

Una esperienza di Ho'oponopono

" Io non sono un esperto di Ho'oponopono (ovviamente). ma ho voluto condividere quello che ho imparato finora. 
Quando ho iniziato a leggere su Ho'oponopono ero un pò in confusione su come potevo realmente ripulirmi. Certo, ho capito il significato delle 4 frasi, ma non come e quando applicarle, e cosa aspettarsi. Volevo più teoria ed alla fine ho letto abbastanza libri e  visto molti video video, soprattutto su questo sito internet; piano piano ho incominciato, ho acquisito esperienza e ottenuto risultati.
La pulizia dalle memorie nel nostro inconscio secondo me può essere vaga o specifica e questo a seconda dell'utilizzatore. Alcune persone non arrivano mai a quella specifica, e ottengono grandi risultati già con quella vaga, che basta dire più volte al giorno "mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo" . Io lo faccio spesso e noto che che la gente sembra essere attratta dalla mia energia. Hanno appena mi sorridono - grandi sorrisi, - per nessun motivo. Succede che mentre sto camminando la gente che incontro mi sorride - per nessun motivo e questo mi fa sentire molto felice dentro. 
Solitamente però, come si può capire dal mio post, mi piace  ottenere risultati specifici. In uno dei miei libri preferiti , Punto Zero , l'autore parla di Robert Ray circa l'importanza della pulizia sulle emozioni. E 'la chiave mancante nella pulizia. Quindi, quando sono frustrato o arrabbiato per una situazione, pulisco la mia rabbia - Mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, ti amo - il risultato è immediato.
Non siamo però noi a decidere il risultato finale esatto .... il nostro compito è solo quello di rimanere con la porta aperta......"

Per approfondire:

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__punto-zero.php?pn=4479





Nessun commento:

Posta un commento