sabato 22 agosto 2015

Un'ora di pace e serenità

Il Dott. Ihaleakala Hew Len iniziò la sua carriera professionale per aiutare le altre persone, ma quando conobbe Ho’Oponopono grazie a Morrnah Simeona, capì che doveva lavorare su stesso per guarire i suoi pazienti.
Iniziò a usare questa nuova tecnica hawaiiana quando cominciò a lavorare all’ospedale psichiatrico criminale statale, un luogo di lavoro molto poco ambito a causa delle gravi difficoltà che la maggior parte del personale aveva avuto nell’interagire con i pazienti detenuti. Non visitava direttamente i paziente, ma leggeva le loro schede e lavorava su se stesso con il mantra di Ho’Oponopono (Mi dispiace, perdonami, Grazie Ti Amo). Nel giro di poco la situazione all’ospedale migliorò e tutti i malati guarirono. Oggi il Dott. Len gira per il mondo insegnando la tecnica di Ho’Oponopono, ovvero come usare il nostro potere più grande: amare noi stessi per amare il mondo.

Ho'oponopono, un procedimento Hawaiiano per la risoluzione dei conflitti, che rilascia le memorie che sono sperimentate come problemi. Quando siamo disposti a prenderci la responsabilità al 100% e lasciarla andare, allora si manifesta quello che è giusto e perfetto. Riconoscendo e ripulendo i tuoi vecchi schemi, Ho'oponopono ti permette di trasformare problemi e difficolta' in opportunita'.

 Il CD Audio contiene un sottofondo musicale molto rilassante su cui viene ripetuto piu' volte la frase "Grazie ti Amo" in 23 lingue diverse e con interpreti diversi. E il tutto dura un'ora... un'ora di pace e serenita'.

 grazie ti amo

Tratto da : Il Giardino dei Libri http://www.ilgiardinodeilibri.it/audio/__grazie-ti-amo-ihaleakala-hew-len.php?pn=4479

Nessun commento:

Posta un commento