giovedì 24 dicembre 2009

Possa il sentimento natalizio prolungarsi nel tempo.......

Con i Nostri pensieri creiamo il Nostro Universo; possano i Nostri pensieri , tutti insieme, aiutarci a creare un Universo di pace, amore e luce.
Ho'oponopono è un dono dell'Universo affinché Noi possiamo prendere il nostro posto sulla terra e godere di una vita di pace, di gioia, di abbondanza, di amore e di buona salute non solo per alcuni, ma per TUTTI.
Attraverso Ho'oponopono ci viene data la possibilità di riparare i danni che abbiamo fatto, Noi stessi per primi
MI DISPIACE,
TI PREGO PERDONAMI,
GRAZIE,
TI AMO
è la "formula magica" l'Amore è l'ingrediente principale .
L'Amore è il motore dell'Universo . E' facile amare, più facile di quanto si creda Amare significa credere nel prossimo, in noi stessi, dare gioia e tenerezza, aiutare chi ha bisogno di te senza chiedere nulla in cambio.
Noi riusciamo a dare Amore a Tutti incondizionatamente a Persone, Animali, Luoghi, cose e a tutto l'Universo. In in ogni cosa della Natura percepiamo Amore, basta guardare con gli occhi dell'Anima. Ogni forma della natura ci riconduce all'Amore e ogni forma della natura ci riporta ad Ho'oponopono.
Credete in Ho'oponopono credete in Voi stessi e nel vostro Potere e guardate alla vostra creazione con Benevolenza, Gratitudine e Amore.
Il futuro ci riserverà una grande prova il cui esito dipenderà tutto da Noi.

Natale rende tutti più buoni e felici almeno per un giorno. Possa il sentimento natalizio prolungarsi nel tempo.......

Buon Natale e Pace e Amore oltre Ogni Limite.
AMATI come Noi ti Amiamo .

2 commenti:

  1. Semplicemente bellissimo.......Grazie...

    RispondiElimina
  2. è senza dubbio una esperienza da vivere e fare vivere a tanta gente, peccato solo che la partecipazione ai seminari di due giorni costi 400,00€ (vedi Riccione IX.2011)più il viaggio, hotel, mangiare, arrivi a 800,00€ ....... e cosi solo i benestanti possono beneficiarne ed i poveri arrancare come sempre.
    MI DISPIACE,TI PREGO PERDONAMI,GRAZIE,TI AMO.
    Firmato: Jean marcel Numby

    RispondiElimina