mercoledì 13 luglio 2011

"Rivoluzioniamo?" di Luciano Presenti e Progetto L'Ultima Riserva

Salve, solo perchè legata ad una iniziativa no-profit, inserisco nel blog l'uscita del mio libro "Rivoluzioniamo?"
Il libro è legato al progetto "Ultima Riserva" (http://www.facebook.com/home.php?sk=group_195118833865252 ) cui sono destinati tutti gli utili.
Ci sono due modi per poter acquistare il libro, o dalla casa editrice e dalle altre in cui appare nell'elenco, oppure fare una donazione attraverso il sito internet http//www.ultimariserva.org , in questo ultimo caso il libro viene spedito direttamente a casa. Il libro tratta : "Dal materialismo alla pratica di Ho’oponopono, fino ad oltre il 2012: le varie fasi di un percorso evolutivo interiore necessario a raggiungere una nuova consapevolezza.
L'autore, Luciano Presenti è un uomo che nel corso della propria vita ha compiuto un’evoluzione interiore particolare. Questo “viaggio” introspettivo gli ha permesso una vera e propria rivoluzione su più fronti, da quello alimentare a quello spirituale, e l’ha reso una persona diversa, con una concezione più ampia del suo ruolo di figlio, di padre, marito e, in pratica, di Essere Vivente nell’Universo."
Ringrazio

1 commento:

  1. vorrei sapere se è andato avanti questo progetto! mi piace molto l'idea e vorrei capire di più per poter donare qualcosa anche io.

    RispondiElimina