martedì 18 maggio 2010

L'Alba del Cambiamento

Ho'oponopono ci ha aiutato ad accettare le nostre responsabilitàa Perdonare, ad amare prima NOI stessi e poi gli ALTRI.
Ho'oponopono ci ha insegnato la gratitudine ed a trovare "un dono" in ogni cosache ci accade.
NOI siamo Cambiati ed adesso cambieremo tutto il Mondo .
Per troppo tempo il Mondo è stato da NOI abbandonato perchè pensavamo di essere troppo piccoli e insignificanti per cambiarlo.
NOI siamo i responsabili e dobbiamo agire come se fossimo NOI la causa principale di ogni problema.
Amiamo tutto quello che vediamo e che ci circonda con umiltà. Portiamo rispetto ad ogni forma di vita ad incominciare da quelleche fino a poco tempo fa ritenevamo adatte solo al nostro nutrimento. Non possediamo cose oltre il necessario ed evitiamo ogni forma di possessività.
I Nostri pensieri sono vibrazioni che vengono riflesse su tutto quello che ci circonda. Allineamo i nostri pensieri all'amore del cuore e tutto cambierà. Oggi è l'ALBA del CAMBIAMENTO, un cambiamento che ci porterà ad essere come già eravamo, Liberi da ogni tipo di schiavitù, liberi da malattie, violenze, droghe e povertà, liberi sopratutto dall'attuale sistema economico creato a vantaggio di pochi eletti.
Ho'oponopono ci ha dato tutti gli strumentiti necessari per compiere il nostro destino divino e, ora che si è capito come fare, non ci sono limiti a ciò che si può fare, la vita ci sorprenderà e NOI sorprenderemo NOI stessi.
Crediamo in Ho'oponopono,crediamo in Noi stessi e nel Nostro Potere e guardiamo alle Nostre creazioni con Benevolenza,Gratitudine e Amore.
Il Futuro è nostro è nelle nostre mani.
Mi Dispiace
Ti Prego Perdonami
Grazie
Ti Amo

Nessun commento:

Posta un commento